TRUCCANDO
di MARTINA MARIA VENCATO
P IVA: 04267840249
CF VNCMTN91P41L551V
Via San Rocco 30
36070 Trissino (VI) – Italia

trucco sposa

TRUCCO SPOSA E CERIMONIA A VERONA E VICENZA

Se cerchi un trucco sposa che ti faccia risplendere senza soffocare il tuo viso in strati e strati di prodotti, il nostro servizio fa per te. Avrai un make up sposa naturale e valorizzante che ti calzerà come un guanto.

Che cos’è il servizio trucco sposa 

Il servizio di trucco sposa è cucito su di te e i tuoi desideri, per creare il make up in cui ti senti a tuo agio e che ti faccia sentire bellissima come quando indossi il tuo vestito preferito.

Fa per te se: 

  • non ami il make up pesante, ad effetto mascherone di cera. Preferisci un effetto “seconda pelle”, confortevole e luminoso;
  • non vuoi un trucco che ti stravolga troppo, ma un make up sposa naturale, che esalti i tuoi punti di forza;
  • ti piace l’idea di avere un trucco che rispecchi non solo le mode o i trend del momento, ma il tuo carattere e la tua personalità;
  • non vuoi sentirti vincolata, ma vorresti avere un assaggio del servizio prima di prenotare;
  • vuoi provare un percorso unico e innovativo che ti aiuterà a risplendere nella tua stessa pelle e ad amplificare a mille la resa del trucco

Come si svolge il servizio make up sposa

Il trucco sposa si compone di due incontri iniziali, in cui potrai conoscerci ed essere sicura che facciamo al caso tuo.  

Primo incontro: ci vediamo per conoscerti meglio

Senza alcun impegno da parte tua possiamo trovarci davanti ad un caffè in studio oppure tramite videochiamata e fare due chiacchiere: avrai il vantaggio di capire chi hai davanti e farci tutte le domande che vuoi.
Se ti piacerebbe iniziare a lavorare assieme, puoi prenotare un primo trattamento di benvenuto del tutto non vincolante.

Secondo incontro: il trattamento di benvenuto

In questa fase andiamo ad eseguire su di te un primo trattamento ad un prezzo molto speciale in cui potrai toccare con mano il nostro protocollo e capire se la nostra manualità ti piace. 

Dura circa 50 minuti, in cui analizzeremo a fondo la tua pelle, e la coccoleremo con un massaggio di prodotti idratanti ed illuminanti selezionati per te. 

Vedrai la tua pelle risplendere, e ciò verrà ulteriormente potenziato grazie ad una breve sessione di trucco naturale. 

Al termine, presenteremo per te la nostra offerta del tutto personalizzata per il tuo percorso sposa, che sarai libera di valutare. 

Se vorrai proseguire con noi, il costo del trattamento di benvenuto sarà scalato dal totale del percorso sposa, e fisseremo assieme i prossimi incontri ( tra cui la prova). 

Se invece non vorrai proseguire, salderai solo il trattamento di benvenuto. 

Questo trattamento quindi non ti vincola a d acquistare il resto del percorso: proseguirai con noi solo se senti che siamo le professioniste giuste per te!

Incontri successivi: prova trucco e trattamenti aggiuntivi

La prova trucco sarà divisa in due momenti: la fase di consulenza e la definizione del make up.
La fase di consulenza prenderà in considerazione la tua pelle e le sue esigenze, i colori del tuo viso e i tuoi lineamenti, e si concluderà con un questionario su ciò che vorresti ottenere e quello che non ti piace. 

Ti chiederemo anche di mostrarci tutti gli elementi del tuo matrimonio, dall’abito, alla location, agli accessori, per personalizzare ulteriormente la proposta make up. 

La definizione del make up è il passaggio successivo, in cui andremo a costruire il vero e proprio trucco.

Il nostro protocollo è unico: grazie all’unione di trucco correttivo, armocromia e iconestesia valorizzeremo il tuo viso in un modo davvero sartoriale.

Ti proporremo alcune varianti che possano adattarsi a tutti gli elementi della cerimonia e sceglierai la tua preferita. 

La prova dura tutto il tempo che ti serve: è importante per noi che tu ti senta pienamente soddisfatta.

I trattamenti aggiuntivi non sono obbligatori, ma verranno concordati assieme dopo il trattamento di benvenuto, in base alla proposta che riteniamo possa darti il massimo beneficio per raggiungere i tuoi obiettivi. 

Ultimo incontro: il trucco il giorno del matrimonio

Il giorno del tuo matrimonio verremo al tuo domicilio o in location, per permetterti di vivere in totale relax i preparativi.

Ti raccomandiamo di farti fare prima l’acconciatura, e solo poi il trucco.

Penseremo a tutto: ti effettueremo la detersione e l’idratazione della pelle, e poi procederemo a realizzare il tuo make up.

Ci impiegheremo circa un’ora e mezza.
Cercheremo di farti trovare pronta almeno un’ora prima della cerimonia e resteremo, se lo richiederai, fino a che non ti sarai vestita per gli ultimi dettagli.

Ti omaggeremo anche di un kit ritocco: al suo interno troverai delle salviette opacizzanti anti lucidità (utili se è molto caldo), una mini size del tuo rossetto e un mini struccante per rimuovere il trucco efficacemente e senza sfregare, con una crema relax. 

Se lo richiedi potremo truccare anche i tuoi invitati!

Che cosa comprende il servizio trucco sposa 

Il servizio make up sposa comprende: 

  • un trattamento di benvenuto a prezzo speciale con analisi della pelle e massaggio illuminante, con breve sessione di trucco naturale. Non è vincolante e verrà scalato dal pacchetto se vorrai proseguire con noi. Al termine otterrai una guida per aiutarti a capire qual è la skincare giusta per te: questo è un bagaglio che ti sarà utilissimo per la tua quotidianità e per avere la pelle che hai sempre sognato!
  • una serie di trattamenti aggiuntivi del tutto facoltativi, personalizzati sulle tue esigenze specifiche;
  • una prova trucco con possibilità di provare varie tecniche;
  • un trucco sposa ad altissima resa fotografica e che durerà perfettamente anche se è caldo, sudi o versi lacrime di gioia;
  • un kit ritocco comprensivo di rossetto, salviettine opacizzanti salva trucco e mini kit detersione per il tuo grande giorno.

Resa e sicurezza dei prodotti

Tutti i prodotti che utilizziamo sono ipoallergenici e di uso professionale, con una durata ed una performance ottimale. 
Opportunamente fissati, resistono efficacemente ad alte temperature, ad acqua e sudore, oltre che al passare della giornata. 
Disponiamo inoltre di una linea specifica per pelli sensibili, con acne, dermatiti ed altri condizioni cutanee che garantisce una perfetta tollerabilità grazie alla certificazione ECARF.
Questa certificazione offre dal 2006 un riconoscimento per prodotti e servizi ipoallergenici, e contraddistingue i prodotti per persone con allergie e intolleranze.
Maggiori informazioni sulla certificazione si possono trovare qui: https://www.ecarf.org/en/ecarf-seal/

Servizi aggiuntivi

Hai bisogno di una hairstylist? 
Nessun problema! 
Possiamo fornire anche il servizio piega e acconciatura sposi e invitati, grazie alla collaborazione con la nostra hairstylist di fiducia: con lei realizziamo un servizio in completa sinergia. 

Costo del servizio

Il costo del servizio trucco sposa varia in base alle esigenze e ai servizi richiesti. Contattaci per richiedere un primo incontro conoscitivo gratuito e senza obbligo di acquisto!

Richiedi informazioni

    Tramite questo modulo verrà inviata un’email di corrispondenza.
    I suoi dati non verranno trattati né conservati in alcun modo da questo sito, ai sensi del regolamento UE 2016/679.

    Iscriviti alla newsletter per ricevere sconti, offerte e contenuti esclusivi

    Mini consulenza conoscitiva di 15 minuti

    In questa “mini consulenza” potrai:

    • raccontarci di te e spiegarci che cosa vorresti ottenere con noi
    • capire se siamo le professioniste giuste per te e se possiamo lavorare insieme
    • abbozzare con noi una prima idea di makeup

    Il tutto in forma gratuita e senza impegno/vincoli.